Centro Benessere
L’accesso alla Fiorida Farm & Beauty Spa è subordinato all’accettazione ed all’osservanza del presente Regolamento, l’accesso per gli ospiti dell’Hotel, l’acquisto del biglietto di ingress e degli abbonamenti ne implica la totale accettazione:
- Avvertiamo la gentile clientela che l’altezza massima delle piscine è di cm. 140 e che non sono dotate di vigilanza.
- L’accesso alla Fiorida Farm & Beauty Spa è sconsigliato alle donne in gravidanza e a coloro che abbiano avuto, o abbiano attualmente, disturbi relativi a: cuore, pressione arteriosa, respirazione, postumi di traumi, interventi chirurgici recenti, e altre patologie rilevanti. Si consiglia di consultare il proprio medico prima di accedere.
- L’accesso alla Fiorida Farm & Beauty Spa è consentito anche agli utenti che non soggiornano in struttura di età superiore ai 14 anni.
- L’accesso alla piscina per i minori di 14 anni è riservato ai soli ospiti in pernottamento dell’agriturismo La Fiorida accompagnati dai genitori. La responsabilità per i minori è totalmente affidata ai genitori o a chi ne fa le veci, ed è vietato loro l’accesso al Percorso dei Sensi (idromassaggio, saune e bagno turco).
- I bambini, ospiti de La Fiorida, sono i benvenuti nell’area piscina.
- E’ obbligatorio indossare un costume da piscina, calzare ciabatte o zoccoli antisdrucciolo e l’uso della cuffia nei percorsi della SPA. Si prega di non calzare le ciabatte nelle vasche. Per i bambini di età inferiore ai tre anni e per utenti fisiologicamente incontinenti è obbligatorio l’uso di costumi contenutivi.
- E’ obbligatorio fare il pediluvio con antimicotico e la doccia prima di accedere alle pratiche della Fiorida Farm & Beauty Spa
- Si raccomanda di tenere tono di voce e contegno consoni all’ambiente di assoluto relax.
- E’ vietato fumare all’interno di tutta la struttura.
- E’ vietato tuffarsi. Per l’accesso alle vasche utilizzare gli appositi corrimano e scalette.
- E’ obbligatorio l’utilizzo del telo all’interno di sauna e biosauna e sauna Cabanon Garden in giardino
- L’accesso al Percorso dei Sensi è contingentato,10 è il numero massimo di persone. L’ingresso a questi spazi è possibile solo accompagnati da un operatore.
- E’ sconsigliata la permanenza nell’area SPA per un tempo superiore a 3 ore. In caso di malori suonare gli appositi allarmi dislocati all’interno della struttura.
- Al termine la biancheria usata, va messa dentro l’apposito contenitore.
- E’ obbligatorio lasciare le vasche e le pratiche 30 min. prima dell’orario di chiusura.
- E’ obbligatorio l’uso del costume nelle saune, nelle piscine e nei luoghi comuni del centro benessere.
- Controllare di non avere dimenticato oggetti personali nelle tasche degli accappatoi e negli armadietti.
- È vietato l’accesso ai portatori di handicap non accompagnati, data l’assenza dell’assistente bagnanti.
- È vietato correre sul piano vasca, lungo le corsie o percorsi del centro benessere in particolare nelle zone in cui la pavimentazione è bagnata.
- È fatto divieto di entrare in piscina alle persone in stato psicofisico alterato (ubriachezza, alterazioni da stupefacenti, psicofarmaci, ecc.).
- La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali all’interno della struttura.
- All’ingresso verrà fatta firmare la presa visione del regolamento che costituirà accettazione in toto.
La Direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento coloro che non osservino il presente regolamento.